14 Mar

ECCELLENZA


12/03/2021 Campionato Juniores Regionali Elite Girone A (19^ giornata) 

UNIONE LA ROCCA ALT. - TEAM  2-1

Unione La Rocca Altavilla: Framarin, Lazzaris, Urban, Tecchio, Guarda, Borrelli, Laricchia, Tataranu, Ehioghae, Vemmelli, Scaglione. A disposizione: Marocchi, Sandona, Boldrin, Quartarone, Cannarozzo, Del Gaudio, Massignan, Mancini, Elek. All. Pegoraro Daniele.

Team S.Lucia Golosine: N. Viola, Zangani (15’ st Kismoune), Sestito, Gaspari, Meazza (1’ st Viapiana), Aliperti, Paolini (26’ st Espinola), Castioni, Ojog (40’ st Negri), Ambrosio, Provvidenza (38’ pt Vargiu). A disposizione: Borin. All. Olivieri Andrea. 

Reti: al 8° pt Scaglione, al 30° pt Ehioghae, al 18° st. Ambrosio.

Arbitro: Manuel Donazzan di Bassano del Grappa 

Nella 6^ giornata di ritorno del girone A del Campionato Juniores Regionali Elite il Team cede 2 a 1 in casa dell’Unione La Rocca Altavilla di mister Daniele Pegoraro. Inizio di partita da dimenticare per i ragazzi di mister Olivieri che vengono subito messi sotto dagli avversari vicentini che in pochi minuti creano due occasioni gol sulle quali risponde presente il portiere Nicola Viola. Dopo 8 minuti però il Team capitola dopo una bella triangolazione in area che mette Scaglione libero all’altezza del dischetto di rigore di poter battere l’incolpevole Viola. Pian piano i biancoblù ospiti trovano il giusto assetto e i locali faticano a rendersi pericolosi dalle parti di Viola. A 30° minuto però trovano il raddoppio grazie ad Ehioghae libero di concludere a rete solo in mezzo all’area in fuorigioco di almeno tre metri. Tutte e due le squadre nell’occasione sono state praticamente ferme a guardare l’azione convinte che l’arbitro fischiasse il fuorigioco apparso anche dalla tribuna nettissimo. Invece tutto valido per il signor Manuel Donazzan di Bassano del Grappa e il Team si ritrova sotto di due reti al riposo. Nella ripresa si vede in campo un altro Team S.Lucia Golosine e i ragazzi di mister Olivieri chiudono nella loro metacampo i vicentini. I locali non riescono più a pungere ma gli ospiti, nonostante il buon possesso palla, faticano ad impensierire seriamente Framarin. L’occasione per riaprire la gara arriva da calcio di punizione dal limite che Ambrosio non si fa sfuggire aggirando la barriera e con Framarin nell’occasione non esente da colpe. Fino alla fine il Team cerca il pareggio con i vicentini che usano tutti i cambi e tutte le astuzie per perdere più tempo possibile. Alla fine nonostante il grande impegno i biancoblù escono dal campo con una sconfitta che pesa soprattutto per come è arrivata. Gli aquilotti biancoblù rimangono al 10° posto in classifica con 22 punti ma l'Olimpica Dossobuono, sua prima inseguitrice, si porta a soli 4 punti dopo aver battuto il S.Giovanni Lupatoto. E sabato prossimo il Team di mister Andrea Olivieri ospiterà in via Po’ proprio i giallorossi della frazione di Villafranca, una gara da vincere a tutti i costi per avvicinarsi alla salvezza.


ALLIEVI ELITE 

Brutta sconfitta per i ragazzi di Mister Ambrosi contro i più quotati avversari. Campionato duro giocato "sotto-età", ma non bisogna mollare soprattutto di testa, altrimenti si rischiano brutte figure. Anche così si cresce. Forza ragazzi.


UNDER 15 REGIONALI

TEAM SLG -MONTORIO 3-1

Reti: Gragnato, Loddo e Sospetti.

Vittoria fondamentale oggi per i ragazzi bianco-blu che ottengono tre punti fondamentali contro una squadra molto forte che ha giocato una signora partita. Bravi tutti e una menzione speciale per Lorenzo Brunelli oggi decisivo con le sue parate. La rincorsa alla vetta continua..


UNDER 14 

6^ GIORNATA CAMPIONATO

TEAM SLG - CADIDAVID 1-0

Rete: Spatola al 30'pt.

Basta un lampo di Spatola con un colpo di testa su calcio d'angolo a piegare la resistenza del Cadidavid. Nella ripresa un po' di frenesia e l'estremo difensore ospite negano più volte  il gol della sicurezza. Teniamoci stretto il risultato e continuiamo così..