04 Jul
UN GRADITO RITORNO IN CASA TEAM PER COMPLETARE LO STAFF DIRIGENZIALE: WELCOME BACK ANTONIO PAGNOTTA

La Società da il bentornato ad Antonio Pagnotta (classe 1961) che dopo una parentesi importante al San Zeno (dove oltre ad allenare ha curato i rapporti con il TORINO FC) ha deciso (nonostante le numerose offerte) di tornare a dare il suo contributo nel quartiere dove è nato e cresciuto (e dove ha già allenato per ben 17 anni). 

Patentino UEFA B, Antonio affiancherà Alberto Orso come Responsabile Tecnico del Settore Agonistico con il compito prioritario di far conseguire al Team S. Lucia la qualifica di Scuola Calcio di Secondo Livello.

Ecco le sue parole: "Ciao a tutti. Sono davvero felice di essere ritornato a casa. In quella casa dove sono nato e cresciuto, dove ho mosso i miei primi calci da giocatore e dove ho avuto modo di crescere come istruttore, allenatore e dirigente. Sì è vero, mi sono allontanato per un po', c'è stata una parentesi davvero importante al San Zeno Verona, società che mi ha permesso di crescere ulteriormente formandomi ancora di più a livello professionale con la collaborazione tecnica pluriennale con il Torino FC e i rapporti personali con persone importanti come Davide Bolognesi, Teodoro Coppola, il presidente Gigi Buchi e il presidentissimo Gianfranco Casale, società che non finirò mai di ringraziare. Però, alla fine, tornare alla corte di Ivano Belligoli, del presidente Beppe Bettini, del vice Valter Olivieri, della Serena Anselmi e poter collaborare e lavorare con amici del calibro di Alberto Orso e Filippo Gragnato e rifare parte della famiglia biancoblù ha davvero avuto un peso importante sulla mia decisione di questa nuova stagione sportiva. Ho trovato una società organizzata e con tante idee, con un impianto splendido tenuto come un gioiellino e, come piace a me, con tanto lavoro da fare. C'è da organizzare il futuro. Questo è l'impegno che mi prendo con e per il popolo del Team, magari riuscendo a ripercorrere, anche solo in parte, la passione, la gioia, la volontà, l'abnegazione e la forza di chi mi ha conosciuto e guidato, spesso per mano, fin da quando ero solo un ragazzino: Luciano Giglio. Cercherò di portare avanti tutto quello che sarò in grado di fare, con tutte le mie forze e per tutto il tempo che avrò a disposizione con passione e divertimento anche per onorare la sua figura. Grazie per l'accoglienza".