13 May

Semifinali torneo Città di Verona (2009)

VIRTUS-TEAM 3-0

Si è giocata ieri pomeriggio  (11.05) a Zevio la semifinale che vedeva i ragazzi di Bezzan e Ceriani affrontare la corazzata Virtus.

I nostri aquilotti hanno disputato una bella partita, ma non sono purtroppo riusciti nell’impresa di conquistare la finalissima.

Essere comunque arrivati tra le prime quattro è senza dubbio un vanto per la nostra società. Complimenti a tutti i ragazzi ed allo staff tecnico. Il servizio completo con cronaca e marcatori lo potete trovare su @giovanigol.com#NoiSiamoilTeam 


TORNEO MASTELLA (2008)

Ottimo pareggio per gli aquilotti che strappano un prezioso punto contro i pari età della corazzata Caldiero. A segno Biscazzi per i bianco-blu. La qualificazione a turno successivo è ancora a portata. Forza ragazzi


27° TORNEO ELIO MONTRESOR  – TEAM SANTA LUCIA vs BOVOLONE 1918   1-1

Non è stata sicuramente una serata da ricordare per gli arbitri designati a dirigere questa serata del torneo “Montresor”. Infatti dopo l’evidente errore nella precedente sfida tra Alba e Virtus, anche il direttore di gara della partita tra Team Santa Lucia e Bovolone 1918 non ha brillato, non  assegnando un paio di rigori al Team (uno più evidente dell’altro). La partita si è chiusa sul 1 a 1 con il Bovolone che è partito a “spron battuto” andando subito in vantaggio ma che poi si è spento pian piano uscendo definitivamente dalla gara dopo i primo 10 minuti della ripresa. Al Team resta solamente da recriminare i mancati rigori e la mancata grinta per portar in porto la partita.