18 Sep

Verona – 18/09/2021 Campionato Juniores Regionali Elite – Girone A – 1^ giornata

MONTECCHIO MAGGIORE - TEAM S. LUCIA GOLOSINE = 2 - 1

Team S. Lucia Golosine: Borin, Provvidenza, R. Viola, Gaspari, Aliperti, Zangani, Bersan, Castioni, Buzzanca (15’ st Mastromarino), Paolini (36’ st Negri), Ojog (Vargiu 40' pt). A disposizione: N. Viola, Meazza, Viapiana, Pinto. All. Olivieri Andrea. 

Montecchio Maggiore: Rossetto, Zocca, Boschetto, Ghigi (1’ st Toniolo), Crestani, Brazzale, Nunes De Melo (30’ st Marchioro), Nieddu (1’ st Savegnago), Bari, Ben Rajhi (17’ st Fortuna), Lo Bocchiaro (38’ st Zanella). A disposizione: Squaiella, Pinton, Quartarone. All. Giannetto Primavera.

Arbitro: Giacomo Candoni di Vicenza

Reti: 20’ pt Bari (M), 22’ pt Nunes De Melo (M) 28' pt Bersan (T). 

Finalmente si torna a giocare nei nostri campionati giovanili, e questo è l'aspetto più positivo. A Montecchio Maggiore i vicentini locali di mister Primavera battono 2 a 1 il Team S. Lucia Golosine. In due minuti, a metà della prima frazione, si decide la gara a favore dei biancorossi locali. Al 20° botta di Bari sul primo palo che sorprende Borin, due minuti dopo arriva il raddoppio di Nunes De Melo che gira da sotto misura rasoterra sul primo palo. Il Team reagisce e al 28° Bersan in contropiede batte Rossetto con un preciso tiro sotto la traversa. Nella ripresa il Team S. Lucia Golosine si fa più intraprendente, ma fatica a creare occasioni da gol mentre i vicentini sono sempre pungenti nelle ripartenze. A pochi minuti dalla fine gli ospiti sfiorano il pareggio con un gran tiro da fuori area di Gaspari che si stampa sulla traversa.

Bersan autore del gol dei biancoblu.