22 Nov

ECCELLENZA

Passo falso dei ragazzi di Angelico, che non capitalizzano il doppio vantaggio del primo tempo. Finale beffa con due espulsioni e gol subito allo scadere.. Forza ragazzi, ripartiamo.


Campionato Juniores Regionali Elite – Girone A – 9^ giornata 

SOVIZZO - TEAM S. LUCIA GOLOSINE = 2 - 1 

Sovizzo: Zenere, Gasbarrini, Zanuso (2’ st Ippino), Mordegan, Faccini, Pepe, Meneghetti (11’ st De Mello), Bozzetto, Somma (16’ st Meggiolaro), Zicche (30’ st Bovo), Vitiello (23’ st Gasparella). A disposizione: Brandellero, Pretto, Mirelli, Ongaro. All. Marco Pasqualotto. 

Team S.Lucia Golosine: N. Viola, Zangani, R. Viola (39 st Aliperti), Gaspari, Viapiana, Sestito (26’ st Vargiu), Bersan (12 st Paolini), Castioni (41’ st Espinola), Ceacla, Ambrosio, Fezga (20’ pt Buzzanca). A disposizione: Borin, Meazza, Sitnic, Ojog. All. Olivieri Andrea. 

Arbitro: Nicholas De Marchi di Schio 

Reti: al 20° pt Somma (S), 11° st Ceacla (T) su rigore, 14° st Mordegan (S).

Si è giocata oggi la 9^ giornata del girone A del Campionato Juniores Regionali Elite che vedeva i ragazzi di mister Andrea Olivieri impegnati nella trasferta vicentina in casa del Sovizzo di mister Marco Pasqualotto. Il Team, dopo 5 risultati positivi consecutivi, esce sconfitto per 2 a 1 dai gialloverdi locali che con questi 3 punti lo agganciano a quota 12. Primo tempo con supremazia degli ospiti che sfiorano il vantaggio con Bersan stoppato al momento di concludere. I locali in contropiede a metà tempo passano in vantaggio con Somma che lanciato in sospetto fuorigioco si presenta tutto solo davanti a Viola e lo batte. Il Team avrebbe l’occasione per pareggiare con Ceacla che salta il difensore di potenza scarta anche il portiere ma invece di concludere a porta sguarnita appoggia per Bersan che viene chiuso. Si va così negli spogliatoi sul punteggio di 1 a 0 per il Sovizzo. Nella ripresa gli ospiti alzano il baricentro e si fanno sempre più pericolosi alla ricerca del pareggio che arriva dopo 11 minuti. Incursione sulla sinistra di Ambrosio che appena entrato in area subisce un fallo netto e l’arbitro non può che fischiare il rigore. Sul dischetto si presenta Ceacla che batte Zenere con una bordata alla sua destra. I ragazzi di mister Olivieri raggiunto meritatamente l’1 a 1 si rilassano e i vicentini ne approfittano subito. Incursione centrale di Mordegan che parte dalla sua metà campo ed indisturbato arriva tutto solo davanti a Viola ed insacca il 2 a 1. Il Team dopo il nuovo svantaggio perde smalto e fatica a rendersi pericoloso. Tuttavia un paio di occasioni ghiotte per pareggiare le avrebbe. Prima è Ambrosio su calcio piazzato a sfiorare l’incrocio dei pali, poi è Ceacla a vedersi ribattere sulla linea una botta ravvicinata in mischia. Il Team S.Lucia Golosine perde 2 a 1 ma mantiene il 7° posto in classifica a 12 punti alla pari del Sovizzo. Sabato prossimo la squadra di mister Andrea Olivieri andrà a far visita al Villafranca, una delle squadre favorite alla vittoria del girone.


 ALLIEVI ELITE: TEAM SLG - MALO 0-3

Sconfitta casalinga per i ragazzi di Mister Ambrosi, ma prestazione positiva. Forza, non molliamo.


CAMPIONATO UNDER 15 REGIONALE

Sempre in svantaggio i nostri aquilotti sono bravi a trovare per ben due volte il pareggio (tutto sommato giusto) contro un bel Dossobuono. Non molliamo, la classifica sorride..


Giovanissimi Under 14 - 7^ Giornata Campionato

Team SLG - Trevenzuolo   2-0 

Reti: Valle e Zenatto.

Freddo e nebbia non fermano la marcia dei 2008 che con un gol per tempo hanno la meglio su un buon Trevenzuolo. Apre Valle di testa su calcio d'angolo, chiude Zenatto con un gran tiro nella ripresa. Avanti il Team