15 Nov

ECCELLENZA: TEAM SLG - PESCANTINA SETTIMO 2-0 


Campionato Juniores Regionali Elite – Girone A – 8^ giornata

TEAM S. LUCIA GOLOSINE – PESCANTINA SETTIMO = 1 - 0

Team S.Lucia Golosine: Borin, Zangani, R. Viola (12 st Buzzanca), Gaspari, Viapiana, Sestito (7’ st Ojog), Bersan, Castioni, Ceacla (41’ st Espinola), Ambrosio (30 st Paolini), Fezga (30’ pt Vargiu). A disposizione: N. Viola, Kismoune, Mastromarino. All. Olivieri Andrea. 

Pescantina Settimo: Ippolito, Brunelli, Righetti, Bazzoni, Sembenini, Berardo M., Ambrosi, Di Caterina (18’ st Guerra), Lopez (29’ st Sambugaro), Ferraciolli (1’ st Michelotti), Signorini. A disposizione: Cozzolino, Fior, Pavoni, Cugurra, Berardo M. All. Gianluca Marastoni.

Arbitro: Michele Bissoli di Verona

Reti: al 23° pt Fezga (T) 

Al campo sportivo di via Po si è giocata oggi l’8^ giornata del girone A del Campionato Juniores Regionali Elite che vedeva i ragazzi di mister Andrea Olivieri e dei vice Plafoni e Nosa affrontare la capolista del girone Pescantina Settimo di mister Gianluca Marastoni. Il Team, che è reduce da quattro risultati positivi, vuole allungare la serie mentre gli ospiti vogliono i tre punti per restare in vetta alla pari del Montecchio Maggiore. La partita ha visto subito un Team S.Lucia Golosine pimpante e propositivo mentre gli ospiti faticano a presentarsi dalle parti di Borin. A metà del primo tempo bella percussione dalla destra di Fezga che appoggia a Ceacla il cui tiro sbatte sulle gambe di un difensore e torna a centro area dove Fezga, che aveva seguito l’azione, anticipa in scivolata il portiere ospite ed insacca il vantaggio Team. La partita è molto combattuta a centrocampo ma con poche occasioni sotto rete, si va così negli spogliatoi sul punteggio di 1 a 0 per il Team. Nella ripresa il locali provano a controllare la gara ma gli ospiti alzano il baricentro e si fanno sempre più pericolosi. Dopo neanche 10 minuti i ragazzi di mister Olivieri perdono per infortunio Riccardo Viola, colpito alla testa da un calcio di un avversario. Alla mezz’ora del primo tempo i biancoblù avevano perso per infortunio anche Fezga, spinto contro il muretto di recinzione (contusione alla clavicola). A complicare le cose per gli ospiti arriva a metà ripresa l’espulsione di Marco Berardo, reo di una parola di troppo rivolta al signor Bissoli. Il Team si difende con ardore mentre gli ospiti sembra quasi quasi giocare meglio in 10 uomini. Si fatica ad orchestrare azioni così il Pescantina prova a saltare il centrocampo con lanci lunghi verso le punte. La pressione ospite è sempre più asfissiante e si fatica ad uscire dalla propria metà campo. Tuttavia i maggiori pericoli per i locali arrivano solo su calci piazzati e dai numerosi calci d’angolo conquistati. Stavolta però gli aquilotti biancoblù resistono fino al 97° minuto di gioco e portano a casa i tre punti e il 5° risultato utile consecutivo (2 vittorie e 3 pareggi). Il Team S.Lucia Golosine fortifica il suo 7° posto in classifica salendo a 12 punti. Sabato prossimo la squadra di mister Andrea Olivieri andrà a far visita al Sovizzo che insegue i biancoblù a soli 3 punti e che oggi è andato a vincere 1 a 0 a San Giovanni Lupatoto.


UNDER 15 REGIONALI 

TEAM SLG-BALDO J.T 1-2

Nello scontro al vertice sconfitta purtroppo per i nostri ragazzi che dopo 3 minuti erano già sotto 2-0. La reazione rabbiosa nella ripresa ha prodotto diverse occasioni da rete e si è concretizzata con  la rete di Molinaro. Un miracolo del portiere avversario nel finale di gara ci ha negato un pareggio forse meritato. Rivedibile la direzione dell'arbitro che ha scontentato entrambe le squadre.

Forza ragazzi rialziamoci e ripartiamo


ALLIEVI ELITE 

CAMISANO CALCIO - TEAM SLG 5-1

Sconfitta per i nostri allievi che però non demeritano nella prestazione. Di El Alami il gol della bandiera. Forza ragazzi non bisogna mollare


UNDER 14 PROVINCIALI

CADIDAVID-TEAM SLG 0-3

Reti: Autogol, Spatola, Pasini.

Altra vittoria convincente per i ragazzi di DeNando e Rustici che si portano così al terzo posto solitario in classifica.