26 Sep

Verona – 25/09/2021 Campionato Juniores Regionali Elite – Girone A – 2^ giornata

TEAM S. LUCIA GOLOSINE – ALBA BORGO ROMA = 1 - 0

Team S. Lucia Golosine: Borin, Provvidenza, R. Viola, Gaspari, Aliperti, Zangani, Bersan (39 st Buzzanca), Castioni (41 st Viapiana), Ceacla (39’ st Espinola), Paolini (13’ st Sestito), Kismoune (Ojog 35' st). A disposizione: N. Viola, Meazza, Mastromarino, Pinto. All. Olivieri Andrea. 

Alba Borgo Roma: Guglielmoni, Quartaroli (1° st Vitali), Padoan, Masotto, Sartori, Viviani, Conti, Pighi, Dusi, Locatelli, Piva (18 s.t. D’Eredità). A disposizione: Mignolli, Bonazzi, Dalla Verde, Frinzi, Bramato, Chiriac, Intrabartolo. All. Dall’Oglio Luca.

Arbitro: Francesco Susca di Verona

Reti: 23’ pt Ceacla (T).

In via Po, alle Golosine, si gioca la 2^ giornata del Girone A del Campionato Juniores Regionali Elite tra gli aquilotti biancoblù locali di mister Andrea Olivieri e i giallorossi ospiti allenati da Luca Dall’Oglio. Partita molto equilibrata e giocata prevalentemente a centrocampo con poche occasioni da gol da entrambe le parti. Una partita che poteva essere decisa da un episodio, e così è stato. E’ il centravanti locale Dorin Ceacla ad accentrarsi da sinistra e a far partire un missile di collo pieno dal vertice dell’area grande che si è infilato nel sette alle spalle dell’incolpevole Guglielmoni. Sull’1 a 0 il Team S.Lucia Golosine cerca di controllare la gara mentre l’Alba Borgo Roma le prova tutte per trovare il pari ma senza rendersi particolarmente pericolosa dalle parti di Borin. Nella ripresa è anzi il Team S. Lucia Golosine ad avere la più ghiotta occasione, ancora con Ceacla, lanciato tutto solo a tu per tu col portiere da un errato retropassaggio di un difensore giallorosso. Il numero 9 biancoblù però tentenna troppo e si fa chiudere dalla difesa ospite. Nell’occasione il Team reclama un calcio di rigore per fallo da dietro ma il direttore di gara lascia correre. Seppur con qualche sofferenza la sfida si chiude sull’ 1 a 0 con i ragazzi di mister Olivieri che portano a casa i loro primi tre punti della stagione 2021-2022.

COMPLIMENTI RAGAZZI