04 Aug

E' arrivata oggi con il comunicato ufficiale la notizia che era nell'aria: ripescaggio in ELITE per i nostri Allievi.

Sicuramente una gran bella soddisfazione per il Settore Giovanile guidato dall'infaticabile Barini che aggiunge così un ulteriore categoria di prestigio alla filiera bianco-blu che può già contare sugli Juniores Elite e sui Giovanissimi Regionali

Sarà compito ora dei nostri carichi e preparatissimi Mister, Fabio Ambrosi ed Ezio Danese, cercare di centrare l'obiettivo della salvezza per un campionato che si preannuncia difficile per l'alto livello tecnico degli avversari e le trasferte impegnative. Il gruppo giocatori è composto principalmente da ragazzi del 2006 quindi le difficoltà saranno maggiori, ma siamo convinti che con l'impegno, la costanza negli allenamenti, la forte identità territoriale, si possa comunque fare bene. 

L'importante sarà dare sempre il massimo perché ogni match sarà una battaglia, ma il nostro gruppo darà filo da torcere a tutti, con l'orgoglio e l'attaccamento alla maglia che ci contraddistingue.

#NoiSiamoilTeam



ROSA ALLIEVI ELITE 2021/22

PORTIERI: BONATO GIOVANNI, RIGHETTI ANDREA.

DIFENSORI: COLAVITO MIRCO, GASPARATO LUCA, MARCELLI GIACOMO, MEREUTA ROBERT, SIMONETTI DANIELE, DI BENEDETTO LUCA, BISIGO LORENZO, PELUCCO DIEGO.

CENTROCAMPISTI: ATOUI RAOUF, BOULALOUA SOUHAIL, EL ALAMI OUALID, LOVISON NICOLO', SALVAGNO ISACCO, STECHER FEDERICO, STRAZZER CARLO, GARSTEA CRISTIAN, VLADI ALESSIO.

ATTACCANTI: ARDUINI MATHIAS, DALLA PELLEGRINA ELIA, DALLE PEZZE LUCA, RISTEA ALEX, MITCO DENIS.

ALLENATORI: AMBROSI FABIO, DANESE EZIO.

DIRIGENTI: DAL DOSSO FABIO, SIMONETTI MICHELE.